Avviso di manifestazione di interese per l'affidamento del servizio spazzamento neve per il triennio 2024/2025 2025/2026 e 2026/2027 - proroga termine scadenza domande

Dettagli del documento

Data:

venerdì, 30 agosto 2024

sgombero neve

Descrizione

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO NEVE PER IL TRIENNIO 2024/2025 2025/2026 E 2026/2027

proroga scadenza presentazione domande

L’ufficio tecnico del Comune di Perlo, intende affidare il servizio di sgombero neve per il triennio 2024/2027 sulla scorta del disciplinare per lo sgombero neve dalle vie comunali approvato con Giunta Comunale n. 36 del 31/07/2024

Le ditte interessate all’espletamento di tale attività dovranno far pervenire entro il giorno 23/09/2024 alle ore 12:00 p.v. apposita manifestazione di interesse in carta semplice, redatta secondo l’accluso schema, allegando all’indirizzo pec: perlo@cert.ruparpiemonte.it:

  1. Certificato della Camera di Commercio per lavori ricadenti nella categoria OG3 o equivalenti;
  2. Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;
  3. Elenco delle attrezzature disponibili idonee all’espletamento del servizio di sgombero neve e trattamento antighiaccio;
  4. Fotocopia delle carte di circolazione degli stessi;

 Importo a base di gara:

L'appalto viene affidato per le stagioni invernali 2024/2025 – 2025/2026 – 2026/2027;

 Per il suddetto appalto il Comune di Perlo corrisponderà all'appaltatore, per ogni stagione invernale, i seguenti compensi:

  • viaggi annuali effettuati fino a n. 4 compenso €. 250,00 ogni viaggio e fermo macchina €. 1.000,00;
  • viaggi annuali effettuati fino a n. 6 compenso €. 250,00 per ogni viaggio e fermo macchina €. 900,00;
  • viaggi annuali effettuati fino a n. 8 compenso €. 250,00 per ogni viaggio e fermo macchina €. 850,00;
  • viaggi annuali effettuati fino a n. 10 compenso €. 250,00 per ogni viaggio e fermo macchina €. 750,00;
  • viaggi annuali effettuati dall’11° compenso €. 250,00 per ogni viaggio e fermo macchina €. 500,00

 L’importo totale dell’affidamento a base d’asta è stimato in €. 6.500,00/anno oltre IVA

 Le domande, da indirizzare a:

Comune di Perlo, Ufficio Tecnico, Via Fornaca n. 18 – 12070 – PERLO ” dovranno pervenire entro il termine sopra stabilito all’indirizzo pec: perlo@cert.ruparpiemonte.it ;

 Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per l’espletamento del servizio innanzi specificato e non vincola in alcun modo il Comune che sarà libero di avviare altre procedure e/o trattative e di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

 Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico

Lorenzo BENZO

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il lunedì 16 settembre 2024, 10:03

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri